fbpx

COVID-19

Amici di Futuransa, come ben sapete ci toccherà restare a casa per il periodo di Quarantena che contrasterà il CoronaVirus, Covid-19 scientificamente parlando

E in attesa di ritornare ad affollare i teatri, i palazzetti e gli stadi vi diamo alcune indicazioni nel caso avete acquistato biglietti per eventi o nel caso avete bisogno di indicazioni su rimborsi da effettuare.

Le comunicazioni sono ufficiali e riformulate dal sito ticketone.com

Sosteniamo le scelte dei nostri Governi e degli Amministratori che hanno il compito di prendere decisioni difficilissime e che ci riguardano tutti, ma che meritano di essere ascoltate e seguite come guida della comunità in un momento così difficile.

Fedele a questo impegno nel sostenere le direttive del Governo e della Comunità scientifica, sin dai primi giorni dell’emergenza, infatti, TicketOne si è adeguata per garantire la massima sicurezza dei propri Clienti, di tutti voi, ma anche dei propri collaboratori. Così tutti gli eventi sono e restano sospesi per Decreto sino al 3 aprile, mentre le nostre sedi sono chiuse.

Sì, #iorestoacasa riguarda anche TicketOne e le oltre 100 persone che normalmente frequentano gli uffici e che ora seguono, con la consueta passione e dedizione, le attività da remoto.

Abituati a prenderci cura di migliaia di eventi quotidianamente, non ci saremmo mai aspettati di dover gestire contemporaneamente migliaia di date sospese, posticipate o annullate, con l’oggettivo disagio di doverlo fare da remoto. Per questo motivo stiamo riorganizzando tutto il nostro lavoro, cambiando le priorità, i processi e le procedure. #iorestoacasa non è solo un hashtag per noi ma un nuovo modo di continuare a impegnarci all’interno di quel mondo per cui da sempre siamo un riferimento per operatori e appassionati.

Pertanto, chiediamo a tutti i nostri Clienti, fan, amanti della musica, del teatro, della cultura, dello sport, del cinema e degli eventi in generale di avere pazienza. Abbiamo qualche inevitabile ritardo nel fornire le risposte, nel reperire le informazioni, ma gli organizzatori stanno facendo un grande sforzo per ri-pianificare concerti e spettacoli che mai vorrebbero cancellare. Seguiamo le indicazioni ricevute con scrupolo ed attenzione nell’attesa di proiettarci verso un domani nuovamente normale e – speriamo – il più possibile vicino.

In questo contesto, alcune richieste di assistenza potranno avere un riscontro più lento. Pertanto, considerando anche il costante evolversi della situazione, Vi invitiamo a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per gli aggiornamenti che trovate sempre riepilogati con le informazioni più recenti all’indirizzo: www.ticketone.it/covid19

Anche se la situazione oggettiva non lo richiederebbe, ci scusiamo comunque con voi: porteremo a termine nei prossimi mesi tutte le operazioni richieste e necessarie.

In bocca al lupo a tutti, a tutti noi insieme, per questo difficile periodo #DIVISIMAUNITI.

Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *